A tutti i genitori di alunni della Scuola dell'Infanzia e Primaria di Sezzadio, qualunque sia la loro residenza.
Richiedere l'iscrizione del proprio figlio al servizio comunale di trasporto scolastico.
La richiesta di iscrizione del proprio figlio al servizio di trasporto scolastico deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.
Iscrivere il proprio figlio al trasporto scolastico.
Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
Le pratiche di iscrizione sono immediate e possono essere presentate in qualunque periodo dell'anno scolastico.
Se siete genitori e cercate informazioni sulle iscrizioni al servizio di mensa scolastica, doposcuola o del servizio di prescuola, potete averle utilizzando i link qui sotto.
Il costo del servizio scuolabus è di € 35,00 al mese, sia per la scuola dell'infanzia che per la scuola primaria.
Nel caso di due bambini iscritti al servizio il secondo paga la metà.
Il pagamento può essere effettuato presso gli Uffici Comunali - Servizi Scolastici - tramite POS, bollettino postale, con bonifico bancario o PAGO PA e la ricevuta di eventuali pagamenti telematici presentata all'incaricata per la registrazione.
Si prega di prendere visione del regolamento di scuolabus scaricabile in fondo a questa pagina.