Comunicazioni

Covid-2019 - Avviso proroga documenti d'identità al 31 agosto 2020

Al fine di evitare assembramenti di persone negli uffici aperti al pubblico che non consentono di rispettare agevolmente un'adeguata distanza interpersonale, con l’effetto di ridurre l’esposizione al rischio di contagio da COVID-19, l'art. 104 del d.l. 17 marzo 2020, n. 18 (G.U. Serie Generale n. 70 del 17-03-2020) c.d. decreto "Cura Italia" ha prorogato fino al 31 agosto 2020 la validità dei documenti di riconoscimento e di identità scaduti o in scadenza successivamente al 17 marzo 2020.
Tuttavia la norma precisa che la validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

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Avviso proroga documenti di riconoscimento e di identità.pdf12.38 KB

RACCOLTA FONDI EMERGENZA COVID-19

In un momento di emergenza sanitaria come quello che sta affrontando ora il territorio della provincia di Alessandria a causa della diffusione del coronavirus, è fondamentale il contributo di tutti noi perché ogni piccolo gesto può fare la differenza e salvare delle vite.
Aiutiamo insieme gli ospedali di Alessandria, Tortona, Casale Monferrato, Novi Ligure, Ovada e Acqui Terme attraverso la raccolta fondi promossa dalla Fondazione SolidAl, Cassa di Risparmio di Alessandria, Azienda Ospedaliera di Alessandria e ASL.
Possiamo farlo in tre modi: 
Con Bonifico intestato a PRO ASL-AO AL UNITI CONTRO COVID-19 IBAN IT52 S 05034 10408 000000005537 
Online con PayPal www.fondazionesolidal.it 
Piattaforma di fundraising GoFundMe https://bit.ly/2U6rsy4
Così da casa, come consigliato dal Ministero, possiamo far sentire la nostra vicinanza a tutti gli operatori sanitari che con impegno e dedizione si trovano in prima linea. #fermiamoloinsieme #doniamodacasa

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Chiusura area ecologica - centro intercomunale di raccolta via Della Piana

In relazione alle misure di contenimento del Covid‐19 previste dal DPCM 11 marzo 2020 e alla luce delle misure organizzative adottate da AMAG AMBIENTE SPA si comunica che IL CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE di VIA DELLA PIANA resterà chiuso da lunedì 16 marzo fino a venerdì 3 aprile 2020.

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CHIUSURA CENTRO DI RACCOLTA SEZZADIO.pdf62.84 KB

Avviso Uffici Comunali - Contenimento e gestione Coranavirus COVID-19

Come previsto dall'art. 87 del d.l. n. 18/2020, fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-2019, ovvero fino ad una data antecedente stabilita con d.P.C.M., tutti gli Uffici Comunali saranno chiusi al pubblico ed i dipendenti addetti lavoreranno "in modalità agile" dalle proprie abitazioni, rispondendo ai quesiti ed alle varie istanze tramite posta elettronica (comsez@tin.itcomunesezzadio@pec.it).

La documentazione diretta all’Ufficio Protocollo potrà essere inviata tramite posta elettronica, così come le pratiche edilizie.

I dipendenti addetti all’Ufficio di Stato Civile garantiranno la reperibilità in caso di denunce di decesso e di nascita.

Per contatti telefonici URGENTI è possibile rivolgersi al n. 331-1884000 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 - il sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00).

Il centralino del Comune (0131-703119) sarà presidiato dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 14:00 ed il sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:00.
 

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Progetto tariffazione puntuale – avvio letture conferimenti e sospensione ritiro sacchi

A decorrere da lunedì 2 marzo 2020, il conferimento del rifiuto indifferenziato potrà avvenire solo attraverso l’esposizione dei mastelli/contenitori associati all’utenza. Dalla stessa data non sarà quindi più possibile utilizzare i sacchi neri.

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PROGETTO VARIANTE AL PIANO STRALCIO ASSETTO IDROGEOLOGICO BACINO FIUME PO (PAI) FIUME BORMIDA DA ACQUI TERME AD ALESSANDRIA

Numero di registrazione: 
18
Data atto: 
30/01/2020
Periodo di pubblicazione: 
30/01/2020 - 20/04/2020
Emesso da: 
REGIONE PIEMONTE

GIORNALINO 2019 SEZZADIO

Si allega il link per poter leggere e scaricare il giornalino 2019:

https://www.flipsnack.com/COMUNESEZZADIO/giornalino-di-sezzadio.html

AVVISO SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI.

Si comunica che, a partire dal 1/7/2019, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni è gestito dalla ditta IRTEL S.R.L. di Nizza Monferrato (AT) per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.

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Avviso affissioni pubblicità IRTEL.pdf66.54 KB

RILASCIO DELLA CARTA D’IDENTITÁ ELETTRONICA (C.I.E.)

Dal mese di settembre 2018, presso il Comune di Sezzadio è possibile presentare la domanda di rilascio della carta d’identità elettronica – C.I.E.

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Servizio accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni.

Si comunica che, a partire dal 1/1/2016, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni sarà gestito dalla ditta DUOMO GPA S.r.l. per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - via Stazione, 2 – 15060 Silvano D'Orba (AL) - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.
Le informazioni relative alle modalità di pagamento sono reperibili al seguente indirizzo http://www.duomogpa.it/modules/servizi/index.php?op=scheda&id_comune=006161

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