Avviso Uffici Comunali - Contenimento e gestione Coranavirus COVID-19

Fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-2019, i dipendenti risponderanno ai quesiti ed alle varie istanze tramite telefono (0131-703119) e posta elettronica (protocollo@comunedisezzadio.itcomunesezzadio@pec.it), fissando appuntamenti per le pratiche da gestire "in presenza".

La documentazione diretta all’Ufficio Protocollo potrà essere inviata tramite posta elettronica, così come le pratiche edilizie.

Avviso variazione indirizzo e-mail istituzionale

Si comunica che l'indirizzo e-mail comsez@tin.it non è più attivo a causa di problemi tecnici dell'account.
Si prega di inviare i messaggi di posta elettronica all'indirizzo protocollo@comunedisezzadio.it

Regione Piemonte - “IOLAVORO IN AGRICOLTURA”

La Regione Piemonte, al fine di  sostenere il comparto agricolo piemontese con strumenti innovativi ed efficienti, soprattutto in un momento dove le difficoltà economiche  delle famiglie  e la crisi del lavoro sono ancora più presenti nei nostri territori,  è intervenuta offrendo un servizio qualificato di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro attraverso l’Agenzia Piemonte Lavoro. E' attivo il sito www.iolavoro.org/agricoltura in cui è possibile reperire tutte le informazioni utili sia per gli Enti e le imprese in cerca di mano d'opera, sia per chi intende proporre la propria candidatura.
Tutti i servizi offerti sono completamente gratuiti sia per le aziende sia per le persone in cerca d’impiego.

Avviso proroga documenti d'identità al 31 dicembre 2020

Ai sensi dell'art.157, comma 7-ter del d.l. n. 77/2020, si ricorda che la validità dei documenti di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020 è prorogata al 31 dicembre 2020, per cui non è necessario, sino a quella data, procedere al rinnovo.
La validità ai fini dell'espatrio resta, invece, limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

GIORNALINO 2019 SEZZADIO

Si allega il link per poter leggere e scaricare il giornalino 2019:

AVVISO SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI.

Si comunica che, a partire dal 1/7/2019, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni è gestito dalla ditta IRTEL S.R.L. di Nizza Monferrato (AT) per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.

Avviso affissioni pubblicità IRTEL.pdf66.54 KB

RILASCIO DELLA CARTA D’IDENTITÁ ELETTRONICA (C.I.E.)

Dal mese di settembre 2018, presso il Comune di Sezzadio è possibile presentare la domanda di rilascio della carta d’identità elettronica – C.I.E.

Avviso CIE_2.pdf137.71 KB

Servizio accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni.

Si comunica che, a partire dal 1/1/2016, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni sarà gestito dalla ditta DUOMO GPA S.r.l. per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - via Stazione, 2 – 15060 Silvano D'Orba (AL) - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.
Le informazioni relative alle modalità di pagamento sono reperibili al seguente indirizzo http://www.duomogpa.it/modules/servizi/index.php?op=scheda&id_comune=006161

Saldo on-line buoni pasto mensa scolastica

Si comunica ai genitori che sul sito http://camstgong.cloudfacile.eu/gong/
è possibile controllare il saldo residuo dei buoni pasto della mensa scolastica inserendo nel campo “azienda” della pagina iniziale la parola "sezzadio" ed utilizzando le credenziali consegnate dalla ditta CAMST.