Comunicazioni

GUIDA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Guida dell'AMAG per separare correttamente i rifiuti in casa e per il compostaggio domestico.

AllegatoDimensione
DOVE LO METTO.pdf934.15 KB
manuale compostaggio-alta-singole.pdf1 MB

Consegna bidoni rifiuti indifferenziati

Dal 16/12/2019 inizierà la distribuzione dei bidoni grigi per i rifiuti indifferenziati in base all’iniziale del cognome dell’intestatario dell’utenza secondo il calendario allegato.

AllegatoDimensione
Ritiro bidoni.pdf73.61 KB

Servizio raccolta rifiuto organico - 25 dicembre 2019

In occasione della festività di mercoledì 25/12/2019, la raccolta del rifiuto organico NON verrà effettuata. La raccolta sarà regolarmente effettuata sabato 28/12/2019.

AllegatoDimensione
25122019.pdf89.57 KB

Sollecito Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni

Il questionario del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni può essere compilato on-line autonomamente, a casa o presso postazioni web messe a disposizione dal centro comunale di rilevazione, fino al 13 dicembre 2019. Dal 14 al 20 dicembre la compilazione sarà possibile solo tramite intervista, ricevendo la visita a domicilio di un rilevatore o recandosi presso il centro comunale di rilevazione.
Rispondere al Censimento è un obbligo di legge.

RACCOLTA FIRME REFERENDUM TAGLIO PARLAMENTARI

Numero di registrazione: 
362
Data atto: 
09/12/2019
Periodo di pubblicazione: 
09/12/2019 - 31/12/2019
Emesso da: 
PARTITO RADICALE

DOTT.SSA SOSIO NADIA

SI COMUNICA CHE LA DOTT.SSA SOSIO NADIA SOSTITUIRA' LA DOTT.SSA RENZONI E CHE NON E' NECESSARIO EFFETTUARE LA SCELTA DEL NUOVO MEDICO IN QUANTO AVVIENE IN AUTOMATICO DA PARTE DELL'ASL COMPETENTE.

AVVISO ALLE AZIENDE AGRICOLE

Numero di registrazione: 
357
Data atto: 
26/11/2019
Periodo di pubblicazione: 
26/11/2019 - 31/12/2019
Emesso da: 
Comune di Sezzadio

CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI ANNO 2020

Numero di registrazione: 
299
Data atto: 
17/10/2019
Periodo di pubblicazione: 
17/10/2019 - 31/12/2019
Emesso da: 
AGENZIA DELLE ENTRATE ALESSANDRIA - UFFICIO PROVINCIALE TERR

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

NEL MESE DI OTTOBRE SI SVOLGERA' IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI.

IN QUESTO COMUNE SI SVOLGERANNO DUE DIVERSE TIPOLOGIE DI RILEVAZIONE:

- RILEVAZIONE AREALE (IL RILEVATORE INCARICATO DAL COMUNE INTERVISTERA' E COMPILERA' I QUESTIONARI RELATIVI ALLE FAMIGLIE RESIDENTI AGLI INDIRIZZI INDICATI DALL'ISTAT)

- RILEVAZIONE DA LISTA (LE FAMIGLIE SELEZIONATE DALL'ISTAT HANNO RICEVUTO O RICEVERANNO LA LETTERA DIRETTAMENTE DALL'ISTAT CON LE CREDENZIALI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO ON-LINE O POTRANNO RIVOLGERSI AGLI UFFICI COMUNALI CON LE CREDENZIALI PER LA COMPILAZIONE)

PER CHIARIMENTI E' POSSIBILE RIVOLGERSI ALL'UFFICIO ANAGRAFE DI QUESTO COMUNE NEGLI ORARI DI APERTURA (LUNEDI'-MERCOLEDI' 10-12 - GIOVEDI'-SABATO 9-12) O TELEFONICAMENTE AL N. 0131703119 (INT. 1)

LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE SONO REPERIBILI AL SEGUENTE LINK:

https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni
 

AVVISO RINNOVO LOCULI CIMITERO

AVVISO SCADENZA CONCESSIONE LOCULI

AllegatoDimensione
avviso rinnovo loculi 2019.pdf111.44 KB

AVVISO SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI.

Si comunica che, a partire dal 1/7/2019, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni è gestito dalla ditta IRTEL S.R.L. di Nizza Monferrato (AT) per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.

AllegatoDimensione
Avviso affissioni pubblicità IRTEL.pdf66.54 KB

RILASCIO DELLA CARTA D’IDENTITÁ ELETTRONICA (C.I.E.)

Dal mese di settembre 2018, presso il Comune di Sezzadio è possibile presentare la domanda di rilascio della carta d’identità elettronica – C.I.E.

AllegatoDimensione
Avviso CIE_2.pdf137.71 KB

Servizio accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni.

Si comunica che, a partire dal 1/1/2016, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni sarà gestito dalla ditta DUOMO GPA S.r.l. per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - via Stazione, 2 – 15060 Silvano D'Orba (AL) - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.
Le informazioni relative alle modalità di pagamento sono reperibili al seguente indirizzo http://www.duomogpa.it/modules/servizi/index.php?op=scheda&id_comune=006161

Saldo on-line buoni pasto mensa scolastica

Si comunica ai genitori che sul sito http://camstgong.cloudfacile.eu/gong/
è possibile controllare il saldo residuo dei buoni pasto della mensa scolastica inserendo nel campo “azienda” della pagina iniziale la parola "sezzadio" ed utilizzando le credenziali consegnate dalla ditta CAMST.

Condividi contenuti