Comunicazioni

Avviso Uffici Comunali - Contenimento e gestione Coranavirus COVID-19

Come disposto dall'art. 3, comma 4, lettera i), del dPCM del 3 novembre 2020, "I datori di lavoro pubblici limitano la presenza del personale nei luoghi di lavoro per assicurare esclusivamente le attività che ritengono indifferibili e che richiedono necessariamente tale presenza, anche in ragione della gestione dell'emergenza; il personale non in presenza presta la propria attività lavorativa in modalità agile".

L’accesso agli sportelli comunali continua SOLO SU APPUNTAMENTO. I dipendenti risponderanno ai quesiti ed alle varie istanze tramite telefono (0131-703119) e posta elettronica (protocollo@comunedisezzadio.itcomunesezzadio@pec.it), fissando appuntamenti per le pratiche indifferibili da gestire necessariamente "in presenza".

La documentazione diretta all’Ufficio Protocollo potrà essere inviata tramite posta elettronica, così come le pratiche edilizie.
 

Avviso chiusura Uffici Comunali 7 dicembre 2020

Informiamo la gentile utenza che il giorno lunedì 07/12/2020 gli Uffici Comunali saranno chiusi.
Per necessità a carattere d’urgenza relative ai Servizi Demografici (dichiarazione decessi) è possibile rivolgersi al seguente numero
telefonico: 331 1884000 (dalle ore 09:00 alle ore 12:00).

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Avviso chiusura uffici 07-12-2020.pdf65.97 KB

Comunicato ricorrenza evento alluvionale novembre 2019

Un anno fa, esattamente il 24 novembre 2019, la nostra zona è stata colpita da un evento alluvionale particolarmente gravoso a seguito di precipitazioni intense, che, anche a causa degli interventi dell’uomo sul territorio, ha lasciato segni indelebili sui terreni delle nostre campagne.
Purtroppo, quella giornata già triste per i danni lasciati dall’esondazione del fiume Bormida, è stata segnata dalla perdita di una vita umana.
In questa triste ricorrenza voglio manifestare la vicinanza di tutta la comunità Sezzadiese alla famiglia della sig.ra Parodi.
Con lo stesso spirito voglio ringraziare ancora, a nome di tutti, i Vigili del Fuoco, che solo poche settimane prima dell’evento alluvionale furono toccati dal dramma dell’esplosione di Quargnento, i Carabinieri, le Forze dell’Ordine ed i volontari della Protezione Civile che, con il loro lavoro e la loro presenza, sono stati determinanti per la gestione dell’emergenza.

Il Sindaco
Enzo Daniele
 

RICHIESTA DISPONIBILITA' UTILIZZO GRADUATORIE CONCORSI IN CORSO DI VALIDITA'

Numero di registrazione: 
314
Data atto: 
16/11/2020
Periodo di pubblicazione: 
16/11/2020 - 30/11/2020
Emesso da: 
Comune di Alberobello

Orario sportello TARI ottobre-novembre-dicembre 2020

Visto il dPCM 3 novembre 2020 art. 3 comma 1 è sospeso lo sportello TARI di Giovedì 19/11/2020

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Avviso variazione indirizzo e-mail istituzionale

Si comunica che l'indirizzo e-mail comsez@tin.it non è più attivo a causa di problemi tecnici dell'account.
Si prega di inviare i messaggi di posta elettronica all'indirizzo protocollo@comunedisezzadio.it

Avviso proroga documenti d'identità al 31 dicembre 2020

Ai sensi dell'art.157, comma 7-ter del d.l. n. 77/2020

"La validita' ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identita' di cui all'articolo 1, comma 1, lettere c), d) ed e), del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, rilasciati da amministrazioni pubbliche, con scadenza dal 31 gennaio 2020 e' prorogata al 31 dicembre 2020. La validita' ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento"

si ricorda che la validità dei documenti di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020 è prorogata al 31 dicembre 2020, per cui non è necessario, sino a quella data, procedere al rinnovo.
La validità ai fini dell'espatrio resta, invece, limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

 

GIORNALINO 2019 SEZZADIO

Si allega il link per poter leggere e scaricare il giornalino 2019:

https://www.flipsnack.com/COMUNESEZZADIO/giornalino-di-sezzadio.html

AVVISO SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI.

Si comunica che, a partire dal 1/7/2019, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni è gestito dalla ditta IRTEL S.R.L. di Nizza Monferrato (AT) per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.

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RILASCIO DELLA CARTA D’IDENTITÁ ELETTRONICA (C.I.E.)

Dal mese di settembre 2018, presso il Comune di Sezzadio è possibile presentare la domanda di rilascio della carta d’identità elettronica – C.I.E.

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