Comunicazioni

Avviso Uffici Comunali - Contenimento e gestione Coranavirus COVID-19

Fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-2019, i dipendenti risponderanno ai quesiti ed alle varie istanze tramite telefono (0131-703119) e posta elettronica (protocollo@comunedisezzadio.itcomunesezzadio@pec.it), fissando appuntamenti per le pratiche da gestire "in presenza".

La documentazione diretta all’Ufficio Protocollo potrà essere inviata tramite posta elettronica, così come le pratiche edilizie.

 

Avviso variazione indirizzo e-mail istituzionale

Si comunica che l'indirizzo e-mail comsez@tin.it non è più attivo a causa di problemi tecnici dell'account.
Si prega di inviare i messaggi di posta elettronica all'indirizzo protocollo@comunedisezzadio.it

Regione Piemonte - “IOLAVORO IN AGRICOLTURA”

La Regione Piemonte, al fine di  sostenere il comparto agricolo piemontese con strumenti innovativi ed efficienti, soprattutto in un momento dove le difficoltà economiche  delle famiglie  e la crisi del lavoro sono ancora più presenti nei nostri territori,  è intervenuta offrendo un servizio qualificato di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro attraverso l’Agenzia Piemonte Lavoro. E' attivo il sito www.iolavoro.org/agricoltura in cui è possibile reperire tutte le informazioni utili sia per gli Enti e le imprese in cerca di mano d'opera, sia per chi intende proporre la propria candidatura.
Tutti i servizi offerti sono completamente gratuiti sia per le aziende sia per le persone in cerca d’impiego.

Avviso proroga documenti d'identità al 31 dicembre 2020

Ai sensi dell'art.157, comma 7-ter del d.l. n. 77/2020, si ricorda che la validità dei documenti di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020 è prorogata al 31 dicembre 2020, per cui non è necessario, sino a quella data, procedere al rinnovo.
La validità ai fini dell'espatrio resta, invece, limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

 

GIORNALINO 2019 SEZZADIO

Si allega il link per poter leggere e scaricare il giornalino 2019:

https://www.flipsnack.com/COMUNESEZZADIO/giornalino-di-sezzadio.html

AVVISO SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI.

Si comunica che, a partire dal 1/7/2019, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni è gestito dalla ditta IRTEL S.R.L. di Nizza Monferrato (AT) per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.

AllegatoDimensione
Avviso affissioni pubblicità IRTEL.pdf66.54 KB

RILASCIO DELLA CARTA D’IDENTITÁ ELETTRONICA (C.I.E.)

Dal mese di settembre 2018, presso il Comune di Sezzadio è possibile presentare la domanda di rilascio della carta d’identità elettronica – C.I.E.

AllegatoDimensione
Avviso CIE_2.pdf137.71 KB

Servizio accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni.

Si comunica che, a partire dal 1/1/2016, il servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti pubbliche affissioni sarà gestito dalla ditta DUOMO GPA S.r.l. per il tramite del suo incaricato Sig. Gualco Angelo Luigi - via Stazione, 2 – 15060 Silvano D'Orba (AL) - Tel. 340.3508764 - Fax 0143 841942.
Le informazioni relative alle modalità di pagamento sono reperibili al seguente indirizzo http://www.duomogpa.it/modules/servizi/index.php?op=scheda&id_comune=006161

Saldo on-line buoni pasto mensa scolastica

Si comunica ai genitori che sul sito http://camstgong.cloudfacile.eu/gong/
è possibile controllare il saldo residuo dei buoni pasto della mensa scolastica inserendo nel campo “azienda” della pagina iniziale la parola "sezzadio" ed utilizzando le credenziali consegnate dalla ditta CAMST.

Condividi contenuti