Regione Piemonte - “IOLAVORO IN AGRICOLTURA”

Unpublished

La Regione Piemonte, al fine di  sostenere il comparto agricolo piemontese con strumenti innovativi ed efficienti, soprattutto in un momento dove le difficoltà economiche  delle famiglie  e la crisi del lavoro sono ancora più presenti nei nostri territori,  è intervenuta offrendo un servizio qualificato di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro attraverso l’Agenzia Piemonte Lavoro. E' attivo il sito www.iolavoro.org/agricoltura in cui è possibile reperire tutte le informazioni utili sia per gli Enti e le imprese in cerca di mano d'opera, sia per chi intende proporre la propria candidatura.
Tutti i servizi offerti sono completamente gratuiti sia per le aziende sia per le persone in cerca d’impiego.