Avviso Uffici Comunali - Contenimento e gestione Coranavirus COVID-19
Come disposto dall'art. 3, comma 4, lettera i), del dPCM del 3 novembre 2020, "I datori di lavoro pubblici limitano la presenza del personale nei luoghi di lavoro per assicurare esclusivamente le attività che ritengono indifferibili e che richiedono necessariamente tale presenza, anche in ragione della gestione dell'emergenza; il personale non in presenza presta la propria attività lavorativa in modalità agile".
L’accesso agli sportelli comunali continua SOLO SU APPUNTAMENTO. I dipendenti risponderanno ai quesiti ed alle varie istanze tramite telefono (0131-703119) e posta elettronica (protocollo@comunedisezzadio.it – comunesezzadio@pec.it), fissando appuntamenti per le pratiche indifferibili da gestire necessariamente "in presenza".
La documentazione diretta all’Ufficio Protocollo potrà essere inviata tramite posta elettronica, così come le pratiche edilizie.
- Organigramma
- La Giunta Comunale
- Il Consiglio Comunale
- Le Commissioni
- Gli Uffici
- Stemma e Gonfalone
- Statuto
- Comunicazioni
- Moduli on-line
- Albo pretorio
- Bandi di gara
- Concorsi
- Bilanci
- Archivio Regolamenti
- Amministrazione Trasparente
- Archivio atti 2012
- Archivio atti 2013
- Archivio atti 2014
- Archivio atti 2015
- Archivio atti 2016
- Archivio atti 2017
- Archivio atti 2018
- Archivio atti 2019
- Archivio atti 2020
- Archivio atti 2021
Non siamo irrecuperabili è un filmato realizzato dall'assessorato all'Ambiente della Regione Piemonte per divulgare i benefici della corretta differenziazione di rifiuti e riciclaggio.
Guarda il filmato