Uffici Comunali - Contenimento e gestione Coronavirus COVID-19

Al fine di assicurare la tutela delle condizioni igienico-sanitarie del personale comunale, dell'utenza e degli amministratori, per il contenimento della pandemia da COVID-19, si comunica che gli Uffici Comunali riceveranno solo su appuntamento.
 
Per fissare gli appuntamenti è possibile contattare i dipendenti, che risponderanno anche ai quesiti ed alle varie istanze, ai seguenti recapiti:
 
per protocollo e demografici: n. 331-1884000 dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e posta elettronica protocollo@comunedisezzadio.it – comunesezzadio@pec.it
 
per ragioneria e tributi: n. 331-1884012 dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e posta elettronica ragioneria@comunedisezzadio.it
 
La documentazione diretta all’Ufficio Protocollo, così come le pratiche edilizie, potranno essere inviate tramite posta elettronica a protocollo@comunedisezzadio.it – comunesezzadio@pec.it
 
Sezzadio, lì 6 aprile 2021

 

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